Amami Adesso – Giordana Angi

Nuovo singolo in arrivo per Giordana Angi, dopo l’esperienza Sanremese l’artista è pronta a tornare con un nuovo singolo, scritto in tempo di quarantena, e in uscita Venerdí 15 Maggio.

“Amami Adesso”, questo il titolo del singolo, segna l’inizio di un nuovo percorso, un approccio musicale.
Sanremo t’insegna: credi di aver scelto il brano giusto, lo fai ascoltare, poi arrivano le recensioni e le reazioni, che non sono quelle che speri, ma con cui ti ritrovi incredibilmente d’accordo. Sono salita su quel palco e ho cantato “Come mia madre”, forse non l’ho difeso a sufficienza, forse avrei dovuto e potuto amarlo di più. Torno a casa da un’esperienza che agli occhi di tutti può sembrare negativa, ma da cui prendo solo il positivo. Torno con l’idea di scrivere di nuovo un pezzo mio, pronta a rimettermi in gioco e pronta a quel punto a credere in ciò che scrivo, col rischio che possa anche non piacere, ma con qualcosa che possa difendere con tutta me stessa”.

“Sono fortunata, perché la scrittura mi aiuta a non sentirmi sola, mi fa da specchio ogni giorno. In questa quarantena apprezzi le piccole cose ed io mi sono rispettata scrivendo e studiando. Amami Adesso è figlio di tutto questo, è un augurio, una speranza per me e per tutti che, volendosi bene individualmente, possiamo imparare ad amarci reciprocamente”.

Giordana sarà tra i protagonisti di “Amici Speciali” il nuovo format targato Maria De Filippi in onda dal 15 maggio in prima serata su Canale5

«Ti chiedo scusa se non ti ho mai detto
Quanto ti voglio bene
Tu che hai trovato sempre un posto
Dove nascondere le mie paure»

Giordana Angi