“Un Buon Inizio”: il nuovo singolo di Laura Pausini che guarda al futuro

Il nuovo singolo di Laura Pausini, “Un buon inizio”, è finalmente disponibile in tutto il mondo e si è già inserito nelle principali playlist globali. La canzone è stata anticipata ai fan durante le tre special performance di #LAURA30 a New York, Madrid e Milano, dove la cantante italiana ha celebrato i suoi trent’anni di carriera.

La canzone, prodotta da Simon Says e Paolo Carta e scritta da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Giorgio Pesenti, Marco Paganelli e dalla stessa Pausini, racconta una ripartenza e guarda al futuro con il 2023 ben impresso nel suono.

In “Un buon inizio”, Laura Pausini parla delle esperienze che l’hanno portata fino a questo momento e del nuovo percorso che ha iniziato dopo la celebrazione dei suoi trent’anni di carriera. Ha avuto tempo di riflettere sui suoi pensieri, sul suo passato e sul possibile futuro e ha trovato il coraggio di non ascoltare più le parole di chi non credeva più in lei. Le cicatrici lasciate dalle parole negative sono diventate la sua forza per volare meglio e combattere per le cose in cui crede.

L’Anteprima World Tour di Laura Pausini è già stato annunciato e avrà luogo il 30 giugno, il 1° e il 2 luglio in Piazza San Marco a Venezia e il 21 e il 22 luglio Plaza De España a Siviglia. Questi concerti segnano il ritorno live della cantante italiana a distanza di cinque anni dal suo ultimo tour. I biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/in-tour/laura-anteprima-world-tour.

<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/album/0lalwicbgPInRwY8QlmGwY?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>