Silent Bob & Sick Budd tornano con “Bussola”

Dopo aver raggiunto un incredibile successo con il singolo “Piove ancora”, che ha superato i 60 milioni di ascolti e una tournée sold out nelle principali città italiane, Silent Bob, uno dei migliori rappresentanti della nuova scena urban contemporanea, fa il suo atteso ritorno in musica con il singolo “Bussola”, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Il brano, pubblicato su Bullz Records con licenza esclusiva di Believe Artist Services, è interamente prodotto da Sick Budd, un geniale producer che, insieme a Silent Bob, ha saputo creare un’identità musicale unica e inconfondibile.

“Bussola” è un brano che cattura immediatamente l’attenzione grazie ad un sound accattivante, che rispecchia perfettamente l’evoluzione della collaborazione tra Silent Bob e Sick Budd nel corso degli anni. La coppia artistica si conferma tra le novità più autentiche e originali della scena italiana contemporanea, sia per quanto riguarda le liriche che le sonorità.

La scrittura di Silent Bob si distingue per la sua autenticità, riflessività, a tratti malinconica e profonda, capace di esplorare l’essenza più profonda dell’anima umana, proprio dove il silenzio diventa una rottura indispensabile per rigenerarsi e trovare la forza e il coraggio necessario per ripartire con maggiore determinazione. “Bussola” rappresenta il primo passo di un nuovo percorso personale, artistico e musicale per Silent Bob, dove le sonorità urban classiche si fondono perfettamente con le atmosfere dell’hip hop lo-fi, senza tralasciare la sua anima black che lo ha sempre contraddistinto.