Sangria – Emma Muscat feat. Astol

La splendida voce di Emma Muscat si unisce al teen idol Astol per un mix perfetto di reggaeton dall’irresistibile ritmo latino. Il risultato è “Sangria” il nuovo singolo uscito il 3 luglio il cui video è online oggi.

“Sangria” parla di una storia d’amore in estate. Il colore della sangria riflette quello del tramonto, e viceversa. La musica libera i sentimenti e le emozioni, in una calda serata che sembra non finire mai.

 Io e Astol ci siamo conosciuti l’anno scorso, per poi legare maggiormente alcuni mesi fa ad un concerto dove entrambi partecipavamo. – racconta Emma – Abbiamo legato fin da subito e da lì in poi abbiamo sempre avuto il pensiero di collaborare insieme, fino a che un giorno avevo tra le mani la canzone perfetta. Gli ho scritto subito e mandato un mio provino! Lui era super entusiasta e il giorno stesso ho ricevuto la registrazione della sua strofa! “

Il video è una produzione di Borotalco.tv e vanta tra i registi Colin Azzopardi con una carriera produttiva varia e di successo che spazia dalla produzione alla regia, con all’attivo documentari e video musicali, e serie multi-episodiche, come Game of Thrones, e film pluripremiati con Oscar ed Emmy.

Realizzato tra lo splendore del mare di Malta e un giardino colorato dal sapere estivo, racconta di una giornata estiva in cui Emma ed Astol sono protagonisti, distanti l’uno da l’altra, e condividono insieme dei momenti con l’ausilio di una videochiamata.

Sulle note del brano i due sorseggiano una Sangria nel calore di una giornata d’estate annullando così le distanze, lasciando spazio alla spensieratezza e alla complicità.

«o sono il segreto di un bacio a cui pensi mentre ti addormenti con lui
sono il senso di colpa di un livido che dolcemente sale»

Emma Muscat