RUGBY SOUND FESTIVAL 2023

Il Rugby Sound Festival è pronto a tornare anche quest’anno con la sua imperdibile edizione estiva, che si terrà dal 29 giugno al 9 luglio sull’Isola del Castello di Legnano, alle porte di Milano.
Considerato uno dei festival musicali più attesi della stagione, il Rugby Sound Festival ha registrato un grande successo nell’edizione del 2022, con oltre 55.000 presenze provenienti da tutta la regione e non solo. Il connubio tra musica dal vivo e valori propri del gioco del rugby ha fatto sì che il festival si sia affermato come un punto di riferimento per gli appassionati di musica.
Gli organizzatori del festival hanno annunciato la collaborazione con Shining Production e il supporto del Comune di Legnano per una nuova edizione, ancora più ricca di eventi e spettacoli, confermando così l’importanza del Rugby Sound Festival per il panorama musicale italiano.
Il festival, che prenderà il via il 29 giugno, proporrà undici giorni di concerti, spettacoli e aftershow, che culmineranno in un evento straordinario che vedrà la partecipazione di grandi artisti nazionali e internazionali.
Non perdete l’occasione di vivere l’esperienza unica del Rugby Sound Festival, immersi nella suggestiva cornice dell’Isola del Castello di Legnano.
Sarà un’edizione indimenticabile, all’insegna della musica, dello sport e della condivisione dei valori del rugby.
Biglietti disponibili QUI!
LINE UP – in aggiornamento
29 giugno – TBA
30 giugno – TEENAGE DREAM + FINLEY LIVE
1 luglio – EIFFEL 65 + ZARRO NIGHT
2 luglio – Cristina D’Avena e Gem Boy
3 luglio –RONDODASOSA – NEIMA EZZA – MEDY – NEZA – ARTIE5IVE
4 luglio – Articolo 31 – opening act WLADY
5 luglio – TBA
6 luglio – Sfera Ebbasta
7 luglio – Salmo + Nitro
8 luglio – Boomdabash
9 luglio – Luchè + Geolier
10 luglio – Andrea Pucci