La Notte Insonne di Nitro e Madame Raccontata in ‘Too Late’

“Too Late,” il nuovo singolo di NITRO, rilasciato sotto l’etichetta Epic Records/Sony Music Italy, con la speciale collaborazione di MADAME.

“Too Late” è un brano che tocca le corde più profonde dell’anima, invitandoci a scrutare dentro noi stessi, a riflettere e ad esprimere i nostri sentimenti senza paura. È una canzone che colpisce profondamente fin dal primo ascolto. La produzione è curata da Mike Defunto, il quale ha creato una base sonora che fa da sfondo alle potenti liriche dei due artisti, tra i più influenti nella scena musicale urbana italiana.

Nitro condivide il significato del brano, spiegando: “Avete presente quelle notti in cui non riuscite a dormire e dovete trovare un modo per sfogarvi? Ecco, ‘Too Late’ è una di quelle notti per me e Francesca. È una notte dedicata a chi ha una passione creativa e non può sopportare il trascorrere del tempo senza lasciare un segno, sia per sé stessi che per gli altri.”

L’uscita di questo singolo è stata attesa con ansia dai fan e segna un momento importante per l’artista. Questo brano è solo un assaggio del suo prossimo lavoro discografico, che promette di essere altrettanto coinvolgente.

Inoltre, Nitro è tornato sul palco dopo una prolifica estate di esibizioni nei migliori festival di tutta Italia. E non intende fermarsi qui. Ha già annunciato l'”OUTSIDER WINTER TOUR,” che inizierà il 1 dicembre e includerà una serie di concerti indoor nei club di tutta Italia. Questo tour rappresenta un’ulteriore opportunità per Nitro e il suo pubblico di continuare insieme questo straordinario viaggio musicale.