Ermal Meta – Tour e Disco rinviati al 2021

A causa della gestione dell’emergenza COVID-19, che ha costretto l’Artista a rinviare l’uscita del suo nuovo album, in un primo momento previsto per il 2020 e ora posticipato nel periodo primaverile del 2021, le DATE LIVE di ERMAL META annunciate nei primi mesi del prossimo anno nei più importanti PALASPORT ITALIANI, vengono riprogrammate per dicembre 2021.

Ciao amici, purtroppo l’incertezza di quello che stiamo vivendo ci ha costretti a spostare le date dei concerti, previste per marzo 2021, a dicembre, con conseguente slittamento del disco. Marzo sembrava abbastanza lontano, ma i tempi imprevedibili che viviamo ci hanno fatto pensare che probabilmente non è così. Vorrei intraprendere questo nuovo percorso senza impedimenti, senza limiti imposti da situazioni sanitarie che sono più importanti. Vorrei che veniste ai miei concerti senza la paura di chi vi sta accanto e che poteste cantare e divertirvi come sempre. Bisognerà aspettare un po’ di più, ma sarà per la sicurezza e la tranquillità di tutti quanti. Nel frattempo ci sarà molto da fare e gli “incontri” non mancheranno. Vi abbraccio e vi ringrazio.
Ermal

Questi attesissimi concerti, che segnano il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori italiani più apprezzati, i cui ultimi tour hanno registrato ovunque sold out in tutte le più prestigiose location, toccheranno, nel mese di dicembre,  le arene indoor delle principali città italiane.

Le Date


02 dicembre al PalaInvent di JESOLO (VE) (recupero del concerto del 3 marzo 2021)

04 dicembre al Pala Alpitour di TORINO (recupero del concerto del 13 marzo 2021)

07 dicembre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE (recupero del concerto del 16 marzo 2021)

11 dicembre alla Unipol Arena di CASALECCHIO DI RENO (BO) (recupero del concerto del 22 marzo 2021)

13 dicembre al Mediolanum Forum di MILANO (recupero del concerto del 5 marzo 2021)

20 dicembre al Palazzo dello Sport di ROMA (recupero del concerto del 20 marzo 2021)