La primavera porterà’ nuova musica.

L’attesa per il ritorno di Ermal Meta e’ tanta, le prime indiscrezioni arrivano direttamente da Valerio Soave (presidente della Mescal)

Soave, ospite a Storie Italiane, ha parlato del caso Bugo/Morgan e si e’ difesso dalle pesanti lanciate da quest’ultimo durante la sua partecipazione a Live, non e’ la Durso.

Durante la trasmissione il Presidente della Mescal ha svelato i dubbi di Amadeus riguardo un eventuale partecipazione “singola” di Bugo, nonostante il pezzo piacesse molto al direttore artistico non se la sarebbe sentita di prenderlo in gara da solo.

L’idea di Amadeus era quella di avere Ermal in coppia con Bugo, ma il cantautore pare abbia rifiutato, considerando fuori luogo la 4’ partecipazione consecutiva alla kermesse.

L’intenzione del direttore artistico era quella di avere Ermal Meta, anche per poco tempo, su quel palco, ma

Ermal attualmente è impegnato in studio di registrazione per lavorare al nuovo album. Soave ha svelato che in primavera’ arriverà il nuovo singolo.

Nel disco, secondo quanto annunciato dall’artista nel consueto incontro con i suoi Lupi, dovrebbe contenere 12 nuove tracce.

Nel frattempo sono già state annunciate a fine anno le date del tour 2021 ed è partita la prevendita dei biglietti.

« Percuotere una chitarra. Ho iniziato a registrare. Ancora un po’ di pazienza e ci rivedremo. »

Ermal Meta