Emis Killa e Simba La Rue svelano il nuovo singolo ‘Butterfly’

Dopo un 2023 caratterizzato da successi musicali, Emis Killa ritorna con il suo primo singolo del 2024 intitolato “Butterfly”, in collaborazione con Simba La Rue. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 8 marzo 2024.

“Butterfly” rappresenta una fusione dell’identità artistica di entrambi gli interpreti, combinando l’immaginario di forza e fragilità, elementi che permeano le vite dei protagonisti e che sono metaforicamente riflessi anche nell’artwork del singolo. La copertina del brano gioca con il contrasto tra due simboli: da un lato, la delicatezza di una farfalla, e dall’altro, la potenza di un’arma bianca.

Questo singolo segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera di Emis Killa, dopo il successo ottenuto nel 2023 con l’uscita dell’album “Effetto Notte”, che ha raggiunto la certificazione di disco di platino. Il cantante ha anche pubblicato la Deluxe edition dell’album, intitolata “Effetto Notte (L’Alba)”, e ha collaborato al brano “Moneylove” di Massimo Pericolo, che ha dominato le classifiche per quattro settimane consecutive, ottenendo anch’esso la certificazione di disco di platino.

Il concerto sold out al Forum di Milano del 28 ottobre 2023 ha ulteriormente confermato il successo di Emis Killa, che vanta una carriera arricchita da 27 dischi di platino e 18 dischi d’oro, consolidandolo come una delle figure di spicco della scena rap italiana.