C’é tanta voglia di “Sesso Occasionale”

La storia di Sanremo insegna che non sempre la vittoria della kermesse è sinonimo di successo, anzi, in qualche caso sono stati proprio gli ultimi classificati a rivelarsi le star più durature, si pensi a Vasco Rossi o Zucchero, o più di recente Negramaro e Modà.

La “maglia nera” dell’edizione 2022 è toccata a Tananai, l’artista ha accolta in modo “leggero” la notizia pubblicando un video nel quale lo si vede attendere con ansia la classifica per poi festeggiare.
Festeggiamenti che con il senno di poi non erano assolutamente fuori luogo, “Sesso Occasionale” infatti sta raccogliendo grandi consensi sui social ed è entrata prepotentemente in Top10 su Spotify Italia.

Le buone notizie non finiscono qui….
Dopo il sold out in prevendita di entrambe le date, i concerti del cantautore milanese, prodotti da Friends & Partners, cambiano venue e si spostano rispettivamente lunedì 16 maggio al Fabrique di Milano e mercoledì 18 maggio all’Atlantico di Roma.

A sole 24 ore dall’annuncio dello spostamento dei live in venue più grandi, il concerto di Tananai previsto il 16 maggio al Fabrique di Milano registra il sold out. L’artista si esibirà nuovamente nella città meneghina lunedì 23 maggio (nuova data), sempre al Fabrique.

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I nuovi biglietti saranno disponibili dalle ore 16 di giovedì 10 febbraio presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.

Sono sold out anche le stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical.
Il vinile tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo.

«Raga dire che sono felicissimo è poco: sono arrivate tante richieste e quindi abbiamo deciso di spostare le date in locali più grandi per potere fare feste più grandi.»

Tananai