Anticipazioni dall’Album di Laura Pausini: ‘Durare’ È un Inno all’Amore

A partire da oggi, venerdì 15 settembre, tutti gli appassionati della musica possono godere del nuovo singolo di Laura Pausini intitolato “Durare / Durar”, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali in versione italiana e spagnola. Questo brano è un’anteprima molto attesa del prossimo album della cantante, intitolato “Anime Parallele / Almas Paralelas”, che uscirà sotto l’etichetta Warner Music il prossimo 27 ottobre. Il disco è già in pre-ordine nelle versioni standard, deluxe e vinile, per permettere ai fan di assaporare l’intera esperienza musicale.

“Durare / Durar” è una potente ballad, frutto della collaborazione produttiva di Michelangelo e Paolo Carta. Il brano trasmette un profondo e sincero messaggio d’amore, evidenziando il concetto del tempo che trascorre in parallelo alle diverse fasi della vita. Racconta due vite distinte che, nonostante alti e bassi, si intrecciano in un’unica, quella più importante, destinata a durare e a far perdere la testa insieme.

La stessa Laura Pausini ha condiviso la sua emozione riguardo a questo brano: “Fin dal primo momento in cui sono entrata in studio e ho iniziato a cantare questo brano, che è stato scritto due anni fa in collaborazione con Edwyn Roberts e Paolo Antonacci e prodotto da Michelangelo e Paolo Carta, sapevo che sarebbe stato il mio primo singolo dopo tanto tempo. Questa canzone racconta come sia possibile per me credere ancora nelle storie d’amore che aspirano a costruire un percorso di vita condiviso. Conoscersi, desiderarsi, inventarsi, capirsi reciprocamente. E anche impazzire insieme. Scoprire quanto sia bello condividere un destino. Durare. Si può.”

Con la sua nuova canzone “Durare / Durar,” Laura Pausini si prepara a emozionare il suo pubblico con la sua inconfondibile voce e la sua capacità di raccontare storie d’amore universali. L’uscita dell’album “Anime Parallele / Almas Paralelas” il prossimo 27 ottobre è attesissima, e questo singolo promette di essere solo l’inizio di un nuovo capitolo di successi per l’artista.