FrequenzaItaliana incontra Soniko

Soniko esordisce nel 2018 con i singoli “Kissa” e “Amare l’amore” che gli permettono di far conoscere al grande pubblico il genere MIX POP, ideato da lui stesso, che rappresenta la sua voglia di sperimentare sempre con generi diversi, dal pop alla trap, dalla dance al rock. Con “Amare l’amore” vince il “PREMIO LUNEZIA Cioè – Artista teen dell’anno” nel 2019. Lo stesso anno torna con due nuovi singoli, “Rhum e reggaetton” e “Alice”, quest’ultimo una dedica all’influencer ed ex partecipante de “Il Collegio” Alice De Bortoli.

Il nuovo singolo é “BAILA CALIENTE (ti chiamo summer perché…)”

Un brano che ha tutte le caratteristiche per diventare un vero tormentone estivo! Scritto dallo stesso Soniko e prodotto da Dj Matrix con Matt Joe, “BAILA CALIENTE (ti chiamo summer perché…)” parla di estate, amore e divertimento, su una base dance tutta da ballare.

 «Sono davvero entusiasta di questa canzone – dichiara SONIKO – credo che sia la più forte che abbiamo mai prodotto fino ad oggi e spero che sia il brano che cambierà le sorti de progetto Soniko: voglio spaccare, continuare a fare musica, e farla conoscere a quante più persone possibili!»

«Stringimi forte non servono Eroi,
stanotte sono le stelle che guardano Noi»

Soniko